You can skip this in seconds

Click here to continue

Java Runtime Environment 7.0.100.18

Java Runtime Environment recensione dell’Editore

Java Runtime Environment è un software essenziale per qualsiasi computer. Spesso chiamato Java Virtual Machine, è una tecnologia invisibile, ma fondamentale, che permette l'esecuzione di un'ampia gamma di applicazioni Java su web.

È standard su alcuni sistemi operativi, quindi spesso è richiesto solo un aggiornamento. Si dice che ci sia quasi un miliardo di scaricamenti di Java Runtime all'anno e si pensa che sia presente su tre miliardi di cellulari. Per la maggior parte degli utenti finali fornisce ogni cosa di cui si ha bisogno senza dover nemmeno pensarci.

Programmatori e altri specialisti, però, potrebbero avere da ridire. Ci sono alcune questioni sull'adattabilità del sistema Java per le applicazioni future. A seconda della sua capacità di adattamento futuro alcuni dei suoi rivali potrebbero entrare in concorrenza maggiore.

Pro: la dominazione del mondo. Java Runtime Environment è semplice da usare e molto affidabile e praticamente chiunque nell'universo noto lo usa, spesso senza sapere cos'è o cosa fa.

Contro: Microsoft Windows non include Java, quindi si dovrà scaricare da una terza parte. Assicurarsi di scaricare la versione originale di Sun Microsystem.

Conclusioni: È difficile poter utilizzare un computer o uno smartphone senza Java Runtime Environment. È l'olio per gli ingranaggi della maggior parte delle applicazioni basate su web e pochissimi programmi possono sopravvivere su internet senza di esso. Ci sono altre alternative, ma per la maggior parte degli utenti Java Runtime è imbattibile. È gratuito, funziona e quasi chiunque con un computer o uno smartphone lo possiede.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Mozilla Firefox Mozilla Firefox 108.0... Mozilla Firefox è un browser per internet...
  • Safari Safari 5.1.7 Safari offre un'ottima esperienza online...
  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Microsoft PowerPoint 2010 Microsoft PowerPoint 2010 14.0 Impressiona tutti con le tue abilità di presentazione!